PARATO - CARTA DA PARATI

Parato, leader indiscusso nel settore della carta da parati sceglie da sempre la qualità unita al design per i tuoi ambienti.

IGI QUALITY MARK


IGI Quality Mark attesta che i prodotti sono conformi ai requisiti qualitativi previsti dalla norma europee EN 233:2016, a tutela del consumatore e dell'ambiente.

Scarica la certificazione

CE CONFORMITA' EUROPEA


Questo marchio attesta che i parati sono conformi ai requisiti di Salute, Sicurezza e Ambiente previsti dalla norma europea EN 15102:2007+A1:2011.

Scarica la certificazione

SQS SISTEMA DI QUALITA'


SQS attesta che la PARATO S.r.l. applica un sistema di Gestione Qualità e Ambiente conforme alle norme internazionali ISO 9001:2015 e 14001:2015, che coinvolge tutta la propria organizzazione, dalla progettazione e produzione alla commercializzazione dei propri prodotti. SQS è partner di IQNET, rete internazionale di certificazione.

Scarica la certificazione

PEFC CATENA DI CUSTODIA


PEFC è un’organizzazione internazionale, no-profit, non governativa, istituita per supportare la gestione delle foreste mondiali che sia rispettosa dell’ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile.
La certificazione PEFC assicura che i nostri prodotti venduti con dichiarazione PEFC sono realizzati con materiale proveniente da foreste ben gestite, da fonti controllate e da materiale riciclato.

Scarica la certificazione

VOC EMISSIONE VOC


La classificazione A+ attesta che tutti i nostri prodotti hanno un bassissimo livello di emissione di COV nell'aria. Inoltre i risultati ottenuti con i Test di laboratorio dimostrano il soddisfacimento dei requisiti COV anche in Germania e in Belgio

Scarica il report per i parati non vinilici
Scarica il report per i parati vinilici


Informativa sulla privacy
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy