BLOG & NEWS
Cristiana Masi by Parato Wallpapers
Slide 1
Slide 1
COVER-BLOG-riciclo-creativo-carta-da-parati

Avete appena ultimato la vostra parete con la nuova carta da parati e vi è rimasto qualche ritaglio! Li buttate via? Assolutamente no.

CARTA DA PARATI e RICICLO CREATIVO

COVER-BLOG-h23

Heimtextil è l'evento globale più importante del settore per tessuti per interni, interior design e tendenze per interni. Con i suoi nuovi prodotti e tendenze, dà il via alla prossima stagione e dà importanti impulsi ...

Heimtextil 23 by Cristiana Masi

COVER-BLOG-OTTOBRE

From Earth si concentra sul mondo naturale e sui suoi benefici per il benessere. C'è un profondo rispetto per i materiali e il desiderio di riconnettersi con la natura.

DESIGN TREND 2023: From Earth

tendenze-autunno-2022

Spunti ed elementi contemporanei si mixano a richiami della tradizione aumentando il fascino di ambienti dove l’eleganza regna sovrana.

TENDENZE AUTUNNO 2022: La casa classica

salone-del-mobile-2022-sancal

Le tendenze del Salone del mobile 2022 incarnano perfettamente la complessità del mondo contemporaneo: una ricerca mirata a definire un nuovo stile di vita fondato su relazioni più profonde e sostenibilità.

MilanoDesignWeek by Cristiana Masi

new-fc

Un design audace e pieno di stile caratterizzato da temi e colori che riflettono gli interessi e le personalità di una generazione anticonformista .

Colorate, eccentriche e alla moda, così sono viste le camere dei giovani del nuovo millennio!

Il marmo è senza dubbio il materiale protagonista dell’ interior design di oggi.

Quando la carta da parati reinventa il MARMO

immagine-in-evidenza-flora

La bella stagione si avvicina e come tutti gli esseri umani abbiamo bisogno di ricaricare le energie dopo un lungo e freddo inverno. Perché non scegliere il colore come mezzo di rigenerazione?

Fai scorta di energie attraverso i colori!