Fai scorta di energie attraverso i colori!
14 Aprile 2022TEEN ROOM IDEAS
6 Giugno 2022Quando la carta da parati reinventa il MARMO
dell’interior design di oggi.
Un materiale nobile e antico, usato in tempi passati sia da scultori che da i migliori architetti italiani;
una texture dalle caratteristiche naturali uniche, così espressiva da riuscire a dare un’anima anche ad oggetti che non ne hanno.
Parliamo di un materiale ricercato e chic in grado di trasmettere un’eleganza senza tempo : è destinato a non passare mai di moda! La raffinatezza del marmo proviene dai colori neutri e dalle tipiche venature che lo rendono facile da abbinare a qualsiasi elemento e stile, sia classico che moderno; sta bene in ogni contesto, inclusi quelli più semplici, ne aumenta la bellezza e l’eleganza. Fino ad oggi è stato un materiale impiegato molto poco nell’arredamento in quanto il suo peso non permette facili lavorazioni, ma oggi grazie alle nuove tecnologie è stato possibile interpretarlo e riscoprirlo dando vita a nuovi concept.
La collezione di Carte da Parati MODERNA , disegnata, progettata e realizzata dalla Parato srl ne è la prova!
Una nuova intrigante dimensione il cui linguaggio stilistico è definito da un moderno simbolismo ricco di forme pure, linee organiche e fibre naturali che permettono di giocare con la fantasia e scoprire paesaggi immaginari.
Un design fluido, stimolante e creativo.
Dalla sinergia tra contemporanee sfumature di colori e trame inverosimili nasce Moderna: il nuovo concept di parete che evoca bellezza ed emozioni, capace di creare atmosfere lussuose e avvolgenti in equilibrio tra sogno e realtà.
MODERNA è una collezione di rivestimenti murali di alta gamma: rolli da 106 cm impreziositi da goffrature tipiche del made in Italy, colori moderni e texture contemporanee ispirate all’estetica naturale. Il MARMO ricopre un ruolo fondamentale in questa collezione: in un gioco di equilibri delicati ma decisi, la matericità del marmo si contrappone alla leggerezza di foglie e fiori, per un appeal magnetico!
all’interno delle mura domestiche?
Se l’articolo ti è piaciuto, è stato utile e hai trovato le informazioni che stavi cercando, allora condividilo utilizzando uno dei tasti qui sotto. Resta sempre aggiornato sui nostri canali social e non perderti nessuna NEWS!