Quando la carta da parati reinventa il marmo
5 Maggio 2022MDW22 by Cristiana Masi
13 Giugno 2022TEEN - ROOM IDEAS
Capire le loro abitudini e i loro spazi è un affare molto complesso, anche perché la classica cameretta è considerata come un luogo dove potersi rifugiare dal mondo dei grandi e fantasticare sul futuro. La cameretta moderna deve essere prima di tutto personalizzabile e multifunzione : i ragazzi qui trascorrono molto tempo , giocano, studiano, imparano e inventano, praticamente è il loro mondo!
A seconda dell’età e delle personalità dei teenagers in questione, la soluzione migliore sarà sempre quella di ascoltare i propri figli ed avviare una collaborazione : permetti ai tui figli di avere un certo controllo sull’arredamento delle loro stanze, li aiuterà a sentirsi coinvolti nel progetto e garantirà uno spazio super personale in linea con i loro gusti!
La carta da parati è un’ottima soluzione per ricreare lo scenario perfetto delle sue passioni.
“ Forever Young ”
Colorate, eccentriche e alla moda, così sono viste le camere dei giovani del nuovo millennio! Un design audace e pieno di stile caratterizzato da temi e colori che riflettono gli interessi e le personalità di una generazione anticonformista . Abbraccia la curiosità ed esplora grandi città metropolitane, dilettati con la street art e celebra la bellezza del mondo intero con avventurosi viaggi, attraverso uno stile che fa sognare ad occhi aperti!
Immergiti nei grattacieli delle città metropolitane.
Uno stile industriale adattato alla vita moderna e fuso con lo stile contemporaneo. Un look della cameretta che rispecchia il modo di vivere attuale, attraverso pavimenti in cemento, grattacieli e muri di mattoncini
Scatena la tua fantasia e creatività attraverso i graffiti.
L'arte di strada si insinua nelle camerette degli adolescenti più ribelli: tag e graffiti decorano i muri ovunque! Un arredo urbano ricco di carattere, da scoprire per immagini.
Mostra le nuove tendenze della moda per essere sempre più cool.
Moda, shopping e maquillage sono le passioni di vostra figlia? Ecco la cameretta perfetta.
Avventurati in viaggi sconfinati all'interno delle mura di domestiche.
Chi non ricorda le grandi mappe che si usavano a scuola? Quelle stesse mappe di grande formato possono tornare sulle pareti della cameretta per creare un delizioso effetto retrò utile anche per un ripasso di geografia dell’ultimo minuto!
PROGETTATE INSIEME AI VOSTRI FIGLI I LORO DESIDERI!
Se l’articolo ti è piaciuto, è stato utile e hai trovato le informazioni che stavi cercando, allora condividilo utilizzando uno dei tasti qui sotto. Resta sempre aggiornato sui nostri canali social e non perderti nessuna NEWS!